Sottoscrizione Gas Aziende

sottoscrizione gas aziende

Attivare la nostra offerta gas naturale dedicatata alle aziende è semplice!


Compila il modulo sottostante: ti verranno richiesti i dati aziendali, del legale rappresentante, l'IBAN bancario e l'ultima bolletta gas completa.

Dati Legale Rappresentante

 

 

Dati di pagamento

 

Addebito su Conto corrente

La sottoscrizione del presente mandato comporta l’autorizzazione a Royal Group s.r.l. a richiedere alla banca del debitore l’addebito del suo conto e l’autorizzazione alla banca del debitore di procedere a tale addebito conformemente alle disposizioni impartite da Royal Group s.r.l.. Il debitore ha diritto di ottenere il rimborso dalla propria Banca secondo gli accordi ed alle condizioni che regolano il rapporto con quest’ultima. Se del caso, il rimborso deve essere richiesto nel termine di 8 settimane a decorrere dalla data di addebito in conto.

 

 


Se si è risposto di NO, inserire i dati del debitore delle fatture.


Imposte

 

 

Il Legale Rappresentante della suddetta società, sotto la personale responsabilità e consapevole delle responsabilità che possono derivare in caso di dichiarazioni non veritiere, DICHIARA che nel punto di prelievo in oggetto la società esercita l'attività sopra indicata.
Con la compilazione del presente modulo, in seguito alla ricezione della e-mail di conferma, verrai ricontattato per ricevere i moduli riservati alle eventuali esenzioni o riduzioni sul trattamento IVA e accise.

Visualizza il MODULO PER AGEVOLAZIONE SU IVA E ACCISE GAS

Dati della fornitura

Documentazione

 

Leggi e scarica la documentazione relativa a GAS FIX WEB BUSINESS