Chi siamo

Chi siamo

Royal Group s.r.l. è partner dei più importanti trader di energia presenti oggi nel panorama italiano. Il suo percorso si compone di tanti traguardi raggiunti sempre con entusiasmo. Durante il tempo, ogni obiettivo è stato conseguito con la stessa volontà primaria: creare solide relazioni di partnership basate sulla fiducia. Improntando ogni scelta alla trasparenza e alla ricerca della convenienza per il cliente, basandoci su un’attenta analisi dell’offerta di mercato.

2011: Nasce l’azienda. Grazie alla collaborazione di un gruppo di imprenditori specializzati nel settore energia elettrica e gas operanti come primarie agenzie per conto dei principali attori nel mercato italiano. Royal Group s.r.l. si è trovata quindi di fatto ad essere il primo soggetto multi mandatario nel panorama italiano dell’energia e del gas e nel tempo ha ampliato il parco fornitori selezionando le migliori proposte per ogni tipologia di cliente.

2013: Dal 1 novembre siamo operativi come fornitori diretti di energia elettrica al libero mercato. E’ un grande importante passo che ci porta ad affiancarci al cliente in maniera più immediata e trasparente. Ci occupiamo in prima persona della fornitura e della fatturazione.

2016: Dal 1 giugno diventiamo fornitori diretti di gas naturale al mercato libero, sia per clienti privati, che per P.Iva e grandi imprese. Il raggiungimento di questo obiettivo ci permette di avere una maggiore libertà di azione nel gestire le offerte da proporre alla nostra clientela esistente e nuova. Forti dell’esperienza maturata in questi anni, modelliamo il nostro business seguendo i vostri bisogni presenti e anticipando quelli futuri.

Questa la nostra scheda sul sito dell’autorità: autorizzazione.