Energia passaparola > porta i tuoi amici in Royal Group

Passa a ROYAL GROUP, da oggi è ancora più conveniente!

Grazie alla promozione Passaparola da oggi Royal Group è ancora più conveniente. Per premiare i clienti che portano un amico in Royal Group sono previsti € 20,00 di sconto per ogni attivazione energia o gas, sulla bolletta di luce o gas fino al TOTALE AZZERAMENTO. Grazie alle offerte vantaggiose di Royal Group, avrete l’opportunità non solo di risparmiare alla fine del mese ma anche di aderire a tante altre promozioni consigliando ai vostri cari di passare a Royal Group.
Scopriamo meglio di cosa si tratta e come riuscire ad attivare l’offerta.

Gli incredibili vantaggi della promozione Energia Passaparola

Grazie alla nuova promozione di Royal Group, se un amico attiva le utenze di gas o luce, sarà riconosciuto uno sconto di 20 euro per ogni utenza attivata fino al totale azzeramento della bolletta. In pratica, se un amico attiva un contratto o di luce o di gas, voi avrete diritto a uno sconto pari a 20 euro per utenza. Se un altro amico attiva la fornitura con Royal Group, avrete diritto a 40 euro e così via. Senza limiti di amici. Pertanto, più efficiente sarà il vostro passaparola, più alto sarà il vostro sconto con Royal Group che vi accrediterà questi importi direttamente sulla prima bolletta utile.

Come si attiva la promozione Energia Passaparola?

Per aderire alla promozione Passaparola è sufficiente che un tuo amico aderisca a una delle seguenti offerte luce e/o gas di Royal Group:

Al vostro amico basterà inserire il VOSTRO codice fiscale nella voce “ CODICE PROMOZIONALE”.

Queste tariffe si possono attivare solo per cambio fornitore: se l’amico invitato su Royal Group attiverà entrambe le utenze, avrete diritto allo sconto di 20 € per ogni utenza. Ricordiamo inoltre che si tratta di promozioni web, che richiedono il pagamento attraverso RID bancario e la ricezione delle bollette tramite e-mail.

L’offerta è applicabile anche ai clienti Royal che intendono attivare una nuova utenza.