Luce e Gas per Pubbliche Amministrazioni

Luce gas pubbliche amministrazioniluce gas pubbliche amministrazioni

Luce gas pubbliche amministrazioni


Offerta Energia Elettrica  & Gas


Royal Group S.r.l. in qualità di fornitore diretto di energia elettrica e gas riconosciuta con autorizzazione da parte dell’AEEG, è presente sulla piattaforma SINTEL per la Regione Lombardia.

Royal Group S.r.l. offre piani di fornitura di energia elettrica e gas particolarmente vantaggiosi per le Pubbliche Amministrazioni, con soluzioni a prezzo fisso a sconto sulle tariffe delle convenzioni CONSIP. In questo modo il contatto con il cliente avviene in maniera immediata e trasparente, senza intermediario e nessun onere aggiuntivo.

L’attenzione al cliente nel post-vendita è gestita e seguita da personale dedicato. Proponiamo servizi evoluti di fatturazione in PDF e reportistica in XLS, con i dettagli per centro di costo, aggiuntiva alle normali procedure di fatturazione elettronica. I nostri tempi di risposta sono al massimo di 3 giorni e manteniamo uno standard esecutivo delle operazioni di un terzo rispetto ai tempi stabiliti dalle autorità.
Il nostro impegno e la nostra serietà costanti ci portano oggi ad essere uno dei maggiori attori nel contesto delle offerte di fornitura elettrica e gas pubblica all’interno dei bandi di gara regionali.

Consulta la nostra scheda di autorizzazione sul sito web dell’Autorità.

 

Contattaci per ulteriori informazioni, piani di risparmio, referenze e sottoscrizione dei contratti compilando i dati di seguito: