Mobilità elettrica PA

mobilità elettrica pa
mobilità elettrica pa


Mobilità elettrica


Sul fronte della mobilità elettrica, invece, abbiamo selezionato le biciclette a pedalata assistita Made in Italy di casa WAYEL e HINERGY. Dal 2007, WAYEL è l’azienda manufatturiera a capo della progettazione e lo sviluppo di una variegata gamma di biciclette adatte ad ogni esigenza.
L’idea è quella di promuovere la circolazione cittadina agevole e a basso costo: un’idea condivisa già in numerosi comuni italiani, dove l’utilizzo è incentivato tramite bonus all’acquisto o servizi di noleggio agli abitanti ed ai turisti.

HINERGY bikes è un marchio WAYEL e propone anche lei una gamma completa di biciclette elettriche composta da city bike, e MTB e biciclette pieghevoli. Le Hinergy Bikes si sposano con una struttura robusta e affidabile, studiata per durare nel tempo. Hinergy Bikes propone solo batterie al Litio di elevata qualità e durata nel tempo poiché la batteria è una componente chiave della bicicletta elettrica.

Il risparmio sul carburante, sul tempo passato nel traffico ed i benefici per la salute ne fanno una scelta innovativa ed intelligente soprattutto in città.

 

Visita il portale ECOLUCEGAS per scegliere subito le tue biciclette

 

ecolucegas