Missione e Valori

Missione e valori Royal GroupRoyal Group intende affermarsi come partner energetico ideale per chiunque voglia approfittare delle potenzialità e delle opportunità offerte dal mercato libero generando valore per i clienti e per l’azienda.

Il nostro obiettivo primario è la piena soddisfazione di ogni singolo cliente attraverso l’offerta di soluzioni in grado di garantire l’ottimizzazione dei consumi e il massimo vantaggio in termini di convenienza.

La realizzazione di questo ambizioso traguardo è possibile solamente attraverso l’impegno quotidiano che profondiamo nel dare vita ai valori che da sempre ci contraddistinguono:

 

  • Pro attività

Le esigenze dei clienti sono costantemente al centro della nostra attenzione. Vogliamo capire e anticipare le loro attese rispondendo sempre con chiarezza e serietà. Ogni volta che se ne presenta l’occasione proponiamo al cliente soluzioni migliorative rispetto a quelle vigenti; il nostro primo obiettivo è la loro soddisfazione e lo perseguiamo con il massimo impegno.

 

  • Affidabilità e Trasparenza

Sono i principi alla base di tutte le nostre relazioni con i clienti, i fornitori ed i dipendenti.

 

  • Flessibilità

Ponendoci sempre dalla parte del cliente, la nostra missione è anche quella di migliorare costantemente i nostri prodotti per offrire soluzioni personalizzate e sempre più adatte ad ogni esigenza di consumo.

Ci avvaliamo, inoltre, di un valido supporto offerto dalla nostra struttura di Back Office, in grado di risolvere le problematiche che possono insorgere in corso di fornitura con il Trader.

Possiamo contare su una rete di 100 consulenti presenti su tutto il territorio italiano.

Royal Group vuole diventare un punto di riferimento per i suoi clienti,

assistendoli costantemente e conferendo loro una posizione di preminenza.

Che si tratti di una abitazione, di un’azienda, o di una pubblica amministrazione, Royal Group mette a disposizione il prodotto ideale per le esigenze di ogni singolo cliente fornendo numerose alternative che tengono conto delle abitudini di consumo, della tensione di alimentazione e del tipo di attività svolta.